PREVENZIONE INCENDI E CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA

Le realtà condominiali sono spesso interessate dalla presenza di attività soggette alla Prevenzione Incendi, secondo il D.P.R. 151/11, dalle autorimesse alle centrali termiche, dall’altezza edificio agli uffici talora presenti. Al fine di garantire la sicurezza dei propri addetti e dei condomini o semplicemente delle persone che frequentano gli spazi condominiali, occorre attuare l’adeguamento normativo previsto mediante interventi diretti sulle compartimentazioni o sulle dotazioni impiantistiche di sicurezza. Similmente, la materia della sicurezza sui luoghi di lavoro, secondo il D.Lgs. 81/08, è sempre più associata alle realtà condominiali che impiegano dipendenti o fornitori di prestazioni e servizi. Di seguito trovate un elenco di prestazioni che mettiamo in evidenza per i temi esposti.

Sotto-voci:

  • Adeguamento alle normative per la prevenzione incendi (ai sensi del D.P.R. 151/11 e smi)
  • Pratiche di Prevenzione Incendi e rinnovi in scadenza (uffici, autorimesse, centrali termiche, altezza edifici, ecc.)
  • Redazione DVR (Documento Valutazione dei Rischi)
  • Redazione DUVRI (Documento Unico Valutazione dei Rischi Interferenti)
  • Assistenza in caso di controllo da parte degli Enti preposti (ASL, Direzione Provinciale del Lavoro)